Town House Galleria, hotel a 7 stelle a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Lusso sfrenato nel cuore di Milano: parliamo del nuovo albergo Town House Galleria, il primo hotel a 7 stelle in Europa immaginato per accogliere una clientela più che esigente e indubbiamente danarosa.

Non solo è il primo 7 stelle di tutta Europa ma è anche l’unico albergo che può vantare una ubicazione davvero particolare, all’intero della storica Galleria Vittorio Emanuele inaugurata nel 1865 e simbolo stesso della città.

La Galleria collega le zone più centrali di Milano, tra il Duomo e Palazzo Marino, ed è da sempre il salotto elegante della città. Quale miglior location per un albergo che accoglie i visitatori in un ambiente ricercato, curato in ogni dettaglio, attento al particolare e in una dimensione di grande privacy ma pur sempre nel cuore pulsante della città?

Le strutture architettoniche sono state mantenute inalterate in modo da lasciare intatto l’impianto originario dei locali. Le finestre che si affacciano sulla galleria consentono di ammirare da vicino tutti i fregi che adornano la splendida costruzione. All’interno, i soffiti sono alti fino a 5 metri e conservano splendidi affreschi di fine Ottocento.

L’albergo non solo offre un alloggio lussuoso ma anche una serie di servizi al cliente che possono soddisfare qualunque richiesta, dalla prenotazione di una visita privata alle più importanti opere d’arte in città fino all’autista personale. Ogni ospite dispone di un maggiordono che si occupa di tutto, 24 ore su 24, con la massima discrezione e altissima efficienza.

Le camere dell’albergo vanno dai 40 metri quadrati ai 160 metri quadrati e sono arredate con eleganza contemporanea e pezzi di design. I pavimenti sono in rovere, i guardaroba a scomparsa. Prima dell’arrivo è possibile selezionare quali libri trovare sullo scaffale. A disposizione degli ospiti ci sono anche servizio di calzature su misura e una valigia per lo shopping.

I bagni sono dotati di cromoterapia e tutte le camere sono attrezzate con connessione wi-fi e impianti hi-tech di ultima generazione, dal fax alla stampante fino dal pc portatile. A richiesta è possibile usufruire anche di una segretaria personale e di un servizio di traduzioni. Si pensa anche ai bambini con biancheria su misura, piatti di cucina internazionale dedicati, giochi da tavolo, videogiochi e libri illustrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>