Riscatti Fashion Market a Milano, il vintage benefico

di La Redazione 0

Spread the love

È in arrivo la Summer Edition del Riscatti Fashion Market a Milano, il mercatino vintage con un’anima buona: è infatti promosso dalla Onlus Riscatti per rinanziare progetti di integrazione sociale a favore di chi vive senza fissa dimora.

L’appuntamento è per il 29 Maggio in via Valpetrosa 5. Saranno in vendita abbigliamento e accessori firmati di seconda mano, donati da giornaliste e altri operatori de mondo della moda e accuratamente selezionati. Nel corso della manifestazione saranno messi in vendita con un prezzo di minimo di 20 euro, perché siano accessibili a tutti. Ciascuno naturalmente potrà decidere la donazione che preferisce, dato lo scopo benefico dell’iniziativa.

Dopo il successo dell’edizione autunnale della fiera, che si è tenuta lo scorso Novembre e di cui potete vedere alcune foto in gallery, si ripete l’esperienza di shopping solidale. Unica la giornata dedicata all’evento, quella di domenica 29 Maggio dalle 10.30 del mattino fino alle 19.00 con orario continuato e ingresso gratuito. Il modo più veloce per arrivare è usare la metro fino alla fermata Duomo della linea M1.

I visitatori potranno spulciare tra abiti e accessori estivi per donna, uomo e bambino. È possibile scoprire qualche pezzo in anteprima sulla pagina Facebook del Riscatti Fashion Market dove saranno pubblicati via via i capi più belli.

Per il momento possiamo anticiparvi che tra i marchi presenti non mancheranno Gucci, Prada, Miu Miu, Marni, Hermès, Brunello Cucinelli, Tod’s, Dolce e Gabbana, Emilio Pucci, Yves Saint Laurent, Missoni, Armani, Nike, Diane Von Furstenberg, Kristina Ti, Ralph Lauren, Valentino e Versace.

E se invece di acquistare voleste disfarvi di capi e accessori firmati destinandoli ad uno scopo benefico? Potrete farlo fino al 20 Maggio, contattando l’associazione Riscatti per il ritiro a domicilio o portandoli presso il punto di raccolta alla libreria Hellis Book di via Losanna 6 a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>