AC/DC, pop up store a Milano

di Valentina 0

Spread the love

Gli AC/DC aprono un pop up store a Milano. Ed è inutile dire che la notizia già da sola è stata in grado di scaldare gli animi degli appassionati di rock e non solo. Cosa porta il gruppo a dar vita a un negozio temporaneo? Cosa verrà messo in vendita?

Negozio temporaneo per anniversario AC/DC

Attenzione perché sarà l’equivalente di un blink and miss it. La sua permanenza sarà brevissima e per tale motivo mentiremmo se non ci aspettassimo di vedersi muovere persone da tutta Italia, anche solo per una semplice visita.  Il giorno in questione, il più importante per i fan degli AC/DC a Milano sarà il prossimo 15 marzo.

Il gruppo australiano che ha fatto la storia del rock ha infatti deciso di che quel giorni verrà lanciata la ristampa in vinile, in edizione limitata, dei loro primi nove dischi. E per non far mancare nulla, almeno ai fan italiani, aprirà come già anticipato un pop up store. Il negozio temporaneo degli AC/DC aprirà in corso di Porta Ticinese 16. E sarà visitabile fino al 17 marzo proprio per celebrare il gruppo e i suoi 50 anni di attività. Ovviamente all’interno del pop up store sarà  possibile acquistare gadget di ogni tipo dedicati ai loro numerosi decenni di carriera.

E ovviamente l’edizione limitata dei vinili “Back in black”, “Highway to hell”, “The razors edge”, “Powerage”, “For those about to rock (We salute you)”, “High voltage”, “Dirty deeds done dirt cheap”, “Live” e “Who made who”. Ed è inutile dire che si parli di “tanta roba” sia per i fan degli AC/DC che di quelli del rock in generale.

Eventi e mostre all’interno del pop up store

All’interno del pop up store, nei tre giorni di apertura sono previsti talk con ospiti, eventi vari, sessioni di ascolto e mostre. Il tutto realizzato con la partnership di Virgin Radio, Rockol e Barley Arts.

I primi nove vinili “dorati” in edizione limitata saranno poi seguiti dall’intera discografia nei prossimi mesi. A livello materiale ogni vinile in edizione deluxe limitata sarà accompagnato da una speciale stampa “12 x 12”, con la nuova grafica da collezione AC/DC 50. Insomma, roba per collezionisti.

Ma non solo, lo ripetiamo. È impossibile non sottolineare quanto sia stato immenso il successo planetario di questo gruppo dal loro debutto del 31 dicembre 1973.

Anche perché pensiamoci, anche chi non ama il rock conosce brani come Thunderstruck e Highway to hell.  Di sicuro il pop up store milanese sarà in grado di attirare notevolmente l’attenzione. Peccato che la sua permanenza sarà così breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>