A Milano apre la terza boutique delle gioiellerie Tiffany

di AnnaMaria Commenta

E’ stata ufficialmente inaugurata ieri la nuova gioielleria Tiffany della città di Milano, la terza boutique milanese del brand americano di gioielleria e orologeria che nella città di Milano ha trovato la perfetta vetrina della sua presenza in Europa.

IDEE REGALO DA TIFFANY A MILANO

Il nuovo flagshipstore è grande mille metri quadri, si sviluppa in due piani e si trova in piazza Duomo, in una location particolare che Jacheet, che ricopre il ruolo di vicepresidente del brand dal settembre 2016, ha definito “particolare” ed è per questo che Tiffany ha chiesto a giovani artisti locali di realizzare delle opere pensate apposta per questo negozio, che potessero creare un concept che unisse i codici di Tiffany con le particolarità della città di Milano.

EXCELSIOR MILANO, MULTISTORE IN GALLERIA DEL CORSO

Un’altra particolarità del nuovo negozio di Tiffany&Co è lo spazio dedicato agli orologi, che in Italia stanno avendo molto successo. Il negozio, inaugurato ufficialmente ieri, è stato preso d’assalto fin da martedì scorso e così è stato deciso di anticipare l’apertura. L’Italia per Tiffany è un’ottima piazza e gli italiani sono tra i migliori acquirenti di Tiffany anche online. Almeno l’85% di coloro che acquistano in negozio hanno preso prima informazioni su internet e sanno tutto delle collezioni Tiffany.

TIFFANY&CO A MILANO

Anche per questo le 30 persone che lavoreranno al nuovo negozio di piazza Duomo hanno ricevuto una lunga formazione sui valori del brand e sulle caratteristiche tecniche di ogni orologio o gioiello, oltre ad aver seguito corsi di psicologia e di multiculturalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>