A Milano apre la terza boutique delle gioiellerie Tiffany

di La Redazione 0

Spread the love

E’ stata ufficialmente inaugurata ieri la nuova gioielleria Tiffany della città di Milano, la terza boutique milanese del brand americano di gioielleria e orologeria che nella città di Milano ha trovato la perfetta vetrina della sua presenza in Europa.

IDEE REGALO DA TIFFANY A MILANO

Il nuovo flagshipstore è grande mille metri quadri, si sviluppa in due piani e si trova in piazza Duomo, in una location particolare che Jacheet, che ricopre il ruolo di vicepresidente del brand dal settembre 2016, ha definito “particolare” ed è per questo che Tiffany ha chiesto a giovani artisti locali di realizzare delle opere pensate apposta per questo negozio, che potessero creare un concept che unisse i codici di Tiffany con le particolarità della città di Milano.

EXCELSIOR MILANO, MULTISTORE IN GALLERIA DEL CORSO

Un’altra particolarità del nuovo negozio di Tiffany&Co è lo spazio dedicato agli orologi, che in Italia stanno avendo molto successo. Il negozio, inaugurato ufficialmente ieri, è stato preso d’assalto fin da martedì scorso e così è stato deciso di anticipare l’apertura. L’Italia per Tiffany è un’ottima piazza e gli italiani sono tra i migliori acquirenti di Tiffany anche online. Almeno l’85% di coloro che acquistano in negozio hanno preso prima informazioni su internet e sanno tutto delle collezioni Tiffany.

TIFFANY&CO A MILANO

Anche per questo le 30 persone che lavoreranno al nuovo negozio di piazza Duomo hanno ricevuto una lunga formazione sui valori del brand e sulle caratteristiche tecniche di ogni orologio o gioiello, oltre ad aver seguito corsi di psicologia e di multiculturalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>