Il nuovo brand Milano 1914 a Eicma 2016

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione di Eicma 2016, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, è stata presentata la nuova linea di abbigliamento e accessori Milano 1914. Si tratta di un nuovo brand che esordisce sul mercato milanese.

L’idea è quella di dedicarsi sia all’uomo che alla donna proponendo uno stile elegante e ricercato, sempre unico, che non prescinde ma anzi si fonda sulla tradizione della manifattura artigianale italiana sposata a ricerca di materiali pregiati e attenzione ai dettagli.

“Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914 che fa del Made in Italy la sua forza e siamo certi che questa collezione piacerà molto a chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e un’ottima qualità, che non lasci in secondo piano lo stile.”

Così Antonello Montante, Presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, ha commentato il lancio del nuovo brand dedicato ad un pubblico che ama uno stile casual e urbano. La linea comprende non solo abbigliamento ma anche accessori speciali per i centauri che viaggiano sulle due ruote. Non a caso per la presentazione si è scelto il contesto tematico dell’Eicma.

La linea comprende capispalla di pelle e piumini, zaini e borsoni, foulard di seta monogrammati e caschi, anzi soprattuto caschi. Il filo conduttore della collezione nonché simbolo della linea è la ruota che si ritrova su tutte le proposte, dai polsini ai bracciali in argento passando per i colletti delle giacche e i caschi.

In occasione del lancio del brand Milano 1914 è stata inoltre lanciata una capsule collection in edizione limitata composta da 15 caschi gioiello decorati con cristalli Swarovski incastonati nel corpo dell’accessorio che diventa più prezioso e molto speciale. Di più: ogni pezzo è realizzato, come da intenti fondamentali del brand, interamente a mano in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>