Roger Dubuis apre Rocca 1794 a Milano

di Sara Mostaccio 0

Roger Dubuis amplia la sua offerta in Italia e apre Rocca 1794 a Milano, la nuova boutique specializzata in orologeria nel cuore nevralgico della città. Il negozio si apre infatti su piazza Duomo 25, proprio al centro dello shopping internazionale milanese.

Il contesto è il più prestigioso per portare in Italia il brand e nelle parole di Marco Lazzaroni, di Roger Dubuis, scopriamo quanto la scelta della città di Milano sia in linea con il desiderio di offrire al pubblico, in un’atmosfera raffinata e contemporanea, le creazioni di orologeria di lusso del marchio.

“L’apertura di un nuovo punto vendita rappresenta per la marca un momento estremamente significativo. Questa partnership al fianco di Rocca, una realtà che è un punto di riferimento nel panorama dell’Alta Orologeria, segna un ulteriore passo nella direzione di voler offrire al nostro cliente un’esperienza unica, sia nella scelta dell’orologio che nel contesto che l’accompagna, in un connubio di classe, savoir-faire e originalità.”

Milano è perfettamente all’altezza di questi elevati parametri e perciò anche Rocca esprime la sua soddisfazione per questo sodalizio all’insegna del lusso e della bellezza più raffinata. Lo fa con le parole di Maurizio Di Pilato, Store Manager:

“È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere stati la scelta di un marchio prestigioso come Roger Dubuis per una partnership in una piazza così importante quale è Milano. Da sempre la mission di Rocca è di rappresentare il meglio dell’Alta Gioielleria ed Orologeria di lusso ed il negozio di Piazza Duomo, da poco interamente rinnovato con oltre 600 mq disposti su due livelli, rappresenta oggi il nostro miglior esempio.”

Il nuovo concessionario proporrà una selezione speciale delle creazioni Roger Dubuis che comprendono i preziosi modelli Velvet e l’iconica collezione Excalibur nelle varianti gioiello e in quelle più complicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>