In arrivo il primo Lego Store a Milano

di La Redazione 0

È in arrivo il primo Lego Store a Milano e sale l’eccitazione di tutti gli appassionati degli storici mattoncini colorati. Sarà solo il primo di una serie di punti vendita Lego Certified Store attesi in Italia nel giro di pochi anni.

La notizia riguarda il recente accordo che il gruppo Lego ha firmato insieme a Percassi, l’imprenditore che avrà l’onore e l’onere di portare il celebre marchio danese di giochi da costruzione nel Belpaese.

I negozi Lego venderanno esclusivamente le collezioni del marchio e a differenza dei numerosi negozi concessionari già esistenti saranno punti vendita ufficiali. Il primo negozio sarà inaugurato entro l’estate di quest’anno, stando alle ultime notizie relative alla sigla degli accordi.

L’apertura del Lego Store milanese è prevista negli spazi del centro commerciale Arese Shopping Center la cui inaugurazione è attesa per questa primavera alla periferia di Milano. Il nuovo polo commerciale dovrebbe accogliere, tra gli altri, anche il primo punto vendita italiano di Primark e il primo KFC milanese diventando anche il centro commerciale più grande d’Italia con 250 negozi su una superficie vastissima che occupa gli spazi della ex-Alfa Romeo di Arese.

Da casa Lego fanno sapere:

“Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. I negozi offriranno ad adulti e bambini una vera e propria immersione nel mondo Lego e nei valori del brand. Sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>