Arese Shopping Centre: quando apre, quali negozi, come si arriva

di La Redazione 0

Spread the love

Novità in arrivo dal tanto atteso centro commerciale che dovrebbe sorgere negli spazi dell’ex stabilimento Alfa Romeo ai margini di Milano. La notizia ufficiale conferma che il centro aprirà il prossimo Giugno, intanto scopriamo quali saranno i negozi di Arese Shopping Centre, il più grande centro commerciale d’Italia.

Nei suoi 92.000 quadrati troveranno infatti posto ben 250 negozi, tra cui si attende anche l’apertura di Primark, e circa 25 ristoranti. Tra questi ultimi si attende anche l’inaugurazione del nuovo locale del fast food americano KFC al suo quinto e più grande negozio in Italia. Non mancherà neanche un grande ipermercato e saranno presenti tutte le principali catene italiane e internazionali insieme a numerose griffe.

All’Arese Shopping Center si accederà attraverso la già esitente rete autostradale ma si potrà contare anche sulla viabilità locale sfruttando la provinciale 233 Varesina e la statale 33 del Sempione per raggiungere il nuovo polo commerciale in via di costruzione.

Grazie alla sua strategica posizione vicino all’auostrada A9, inoltre, diventerà un’attrazione non solo per chi vive nell’area ma anche per chi proviene dall’aeroporto di Malpensa, dai laghi, dalle province di Como e Varese e persino dalla Svizzera. La sua vicinanza alla Fiera di Rho ne fa un ulteriore polo di attrazione strategico per chi si trova in zona nel corso di manifestazioni ed eventi ospitati nella storica area fieristica milanese.

E quanto al lavoro? La ricerca di personale interno è già chiusa ma è ancora possibile sia candidarsi per le posizioni dei vari punti vendita che apriranno in loco, sia richiedere uno spazio commerciale nel caso si intenda avviare un’attività all’interno del nuovo Arese Shopping Centre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>