Drogheria Parini, arriva il gusto nel Quadrilatero

di La Redazione 0

Spread the love

 Triplicano i metri quadrati della nuovissima Drogheria Parini, da sempre concepita come tempio del gusto nel cuore di Milano grazie alla vasta scelta di prodotti di altissima qualità ed esclusività. Dopo aver esordito nella lussuosa Via Montenapoleone i due fratelli Parini hanno issato la loro bandiera in Via Borgospesso e ora aspettano che i lavori di ristrutturazione terminino per l’inizio della prossima primavera con un nuovo concept completamente rinnovato.

Saranno tre le sezioni in cui il nuovo locale di 600 metri quadri sarà suddiviso, una zona dedicata al servizio al tavolo, un’area per il take away e delivery e infine la sezione per i cibi e le bevande esclusive. Ma secondo quanto rivelato dall’imprenditore edile Giuseppe Ferri ci sarebbe l’idea di fondo di realizzare più che un locale un vero e proprio negozio di enogastronomia dove acquistare ma anche consumare in loco specialità irresistibili.
Oltre ai menù studiati ad hoc dallo chef Marco Parizzi la drogheria Parini offrirà ai suoi commensali una selezione di oltre 500 etichette di vini esclusivamente italiani, di olii grazie anche alla collaborazione di oltre trenta piccoli produttori e per coloro che non hanno interesse per l’alcool ci sono succhi di frutta bio, sciroppi naturali e bevante estive provenienti da erboristerie valdostane. Come non citare poi la pasta secca artigianale, i risotti disidratati e i prodotti a marchio proprio tra cui il caffè e i fusilli di riso nero.

Una vera bottega del gusto dove trovare prelibatezze provenienti da ogni angolo d’Italia e dalla prossima primavera anche un posto a sedere per gustare le specialità in tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>