Lanificio Colombo, il Cashmere di lusso in promozione 

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete a Milano, in cerca di una collezione in Cashmere di alta qualità, dalla morbidezza autentica, avete una destinazione da visitare assolutamente per il vostro shopping di lusso nel centro della città:  la boutique Colombo in via della Spiga.

Lanificio Colombo è il maggior tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili che, partendo dai tessuti più belli al mondo, crea una collezione di capi per donna e uomo che comprende accessori, maglieria, giacche e outwear.

Oggi Colombo propone la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 con una promozione del 30%, valida su tutti i capi. La promozione parte dagli accessori: sciarpe in cashmere garzato in una gamma di colori ampia e versatile che comprende anche i double per sofisticati effetti bicolore; per la donna le stole “nuvola” in un impalpabile intreccio di cashmere\seta. Rientrano nella promozione anche gli accessori ideali per la montagna e il pieno inverno come berretti e guanti in cashmere lavorati a più fili. La collezione maglieria è molto ampia e comprende tutti gli “essential”: girocollo, scollo V, collo alto, cardigan con zip o bottoni. Il Lanificio Colombo ha realizzato anche modelli più ricercati tessuti con filati moulinè o con ricche lavorazioni a coste o trecce. Per quanto riguarda le giacche, oltre ai classici è da segnalare la giacca femminile Kate, un capo unico sul mercato, realizzato in “cashmere fleece”, un prezioso jersey di cashmere e seta tinto in capo: Kate è una giacca che aderisce al corpo come se fosse una seconda pelle con sfumature di colori ogni volta diverse, irripetibili.

I cappotti e i giubbotti sono fresche reinterpretazioni dei modelli più classici con l’aggiunta di nuovi pattern,  fantasie e stampe sofisticate.

Ogni capo Colombo è realizzato in 100% cashmere, garantito da una filiera autentica, che nasce in un luogo molto lontano. Lanificio Colombo è infatti una delle poche aziende al mondo che seleziona direttamente in Inner Mongolia le migliori fibre di cashmere per poi trasportarle in Italia, dove vengono lavorate nello stabilimento di Borgosesia (Vercelli) immerso nella natura delle Alpi ai piedi del Monte Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>