Strumenti musicali Roland a Milano

di AnnaMaria Commenta

Tutti gli appassionati di strumenti musicali sanno benissimo dove andare a trovare gli strumenti più prestigiosi e gli accessori indispensabili. Se siete alla ricerca degli strumenti del brand Roland, a Milano troverete pane per i vostri denti nel primo Roland Planet d’Italia.

Si tratta di un negozio dentro un negozio, nel senso che il corner interamente dedicato a Roland trova spazio all’interno di un’area dedicata del famoso negozio di strumenti musicali “Lucky Music”, in via Carlo d’Adda, 29. Si tratta di una assoluta novità: nello storico negozio milanese infatti da febbraio è possibile ammirare, provare ed acquistare gli strumenti Roland all’interno dell’area dedicata, con l’aiuto di un consulente che saprà indicarvi i prodotti giusti e darvi tant consigli per fare l’acquisto che meglio soddisfa le vostre esigenze.

> STRUMENTI MUSICALI A MILANO, QUI LI TROVATE NUOVI ED USATI

Nel Roland Planet di Lucky Music potrete trovare tutti i prodotti Roland, Boss e V-Moda e lo specialista del marchio vi aiuterà nella scelta e risponderà con competenza ad ogni vostra domanda. Si tratta del primo shop in shop che viene allestit in Italia nel settore degli strumenti musicali e sono tantissimi i motivi per andare a dare un’occhiata al negozio e magari provare le ultime novità, come il nuovo stage piano Roland RD-2000, presentato questo inverno al NAAM di Los Angeles.

> ASTA DEGLI STRUMENTI MUSICALI SMARRITI A MILANO

Ecco l’elenco dei rivenditori di strumenti musicali Roland a Milano:

CRIS MUSIC
Via Bovisasca, 97
20157 Milano

INTERPLAY SRL
Via Anfossi,6
20135 Milano

LA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA
Corso Buenos Aires, 33
20124 Milano

LUCKY MUSIC NETWORK
Via Carlo D’Adda 29
20143 Milano

STRUMENTI MUSICALI PALMA
Via Padova, 244
20132 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>