La manifestazione fieristica La Ribalta

di La Redazione 0

Spread the love

 Dal 22 novembre al 22 dicembre, nella città di Milano, un nuovo evento per il made in Italy, un evento che prende nome di La Ribalta. Un modo per valorizzare quelle che sono le tradizioni italiane, tutti i mestieri di una volta ma anche un evento che ha il fine di evidenziare come i mestieri antichi si sono innovati al giorno d’oggi, quali sono state le spinte innovative del design e dall’artigianato creativo.

Per cinque weekend di seguito, dal 22 novembre al 22 dicembre 2013, la manifestazione fieristica La Ribalta darà la possibilità ad artigiani, designer e artisti della manualità di poter esporre quelle che sono le proprie creazioni, creazioni che allo stesso tempo potranno anche essere messe in vendita. Un’esposizione quella della manifestazione fieristica La Ribalta che avrà luogo nella città di Milano, nella suggestiva zona di Porta Genova, un luogo che attira da sempre quella che è la movida di Milano, luogo chiaramente artistico e culturale della città.

L’evento in questione può tranquillamente essere sfruttato per le possibili idee regalo in vista per l’ormai prossimo Natale 2013. La manifestazione fieristica La Ribalta prenderà vita all’interno di un vecchio magazzino ferroviario, un magazzino ferroviario che risale alla fine dell’Ottocento e che riesce a mescolare la tradizione con l’innovazione: spazi che mettono in risalto il lavoro artigianale, arredamento unico e allo stesso tempo particolare che da vita al fascino della storia commerciale della città di Milano. Il responsabile della logistica della manifestazione fieristica La Ribalta ha spiegato quale è stato il suo punto di vista:

“Vogliamo dare la possibilità agli espositori di mettere in mostra i propri prodotti in un ambiente confortevole ma funzionale, valorizzando al meglio i propri articoli. L’idea è di creare una manifestazione/evento, non una semplice fiera mercato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>