Fontana Milano 1915 approda nello spazio 10 Corso Como

di La Redazione 0

Spread the love


Lo spazio polifunzionale 10 Corso Como, il lussuoso cafè restaurant immerso nel verde all’interno di un sontuoso cortile di una casa di ringhiera nella rinomata via di Corso Como ha un nuovo marchio al suo interno, Fontana Milano 1915 con cui è stata siglata una partnership all’insegna dell’unicità e della qualità data dalle affinità strategiche.

La rinomata casa milanese di alta pelletteria italiana è approdata in uno dei luoghi più cult della città meneghina, un incontro che sottolinea come entrambe le realtà siano segnate dallo stesso coraggio imprenditoriale e certamente come siano accomunate dal piacere di realizzare cose belle e fatte a regola d’arte. 10 Corso Como è stato uno dei primi outsider del lusso mostrando come un negozio, galleria d’arte e ristorante sui generis possano convivere all’interno di uno stesso locale dove moda, cultura, svago e idee artistiche prendono vita e forma.

Fontana Milano 1915
ha visto in 10 Corso Como il luogo perfetto in cui riconoscersi e ha scelto nel luogo culto del lusso il posto in cui esibire le sue creazioni nate nell’headquarter di Porta Romana che funge da fabbrica, laboratorio e negozio monomarca dove ogni modello imprenditoriale è frutto dell’artigianalità del brand. I colori delle borse Fontana si integrano perfettamente con l’ambiente ricercato e glam dello spazio 10 Corso Como caratterizzato da ampie vetrate e marmi che rendono luminosa l’intera struttura.

Design, moda e architettura sono i tre elementi che caratterizzano il ricercato polo funzionale dello slow shopping dove è possibile immergersi in gallerie d’arte e riconoscere opere d’arte, ora anche nelle borse Fontana 1915.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>