I profumi per ambienti di Locherber a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Locherber va alla conquista di Milano e apre la sua prima boutique in città completamente dedicata alle fragranze del marchio famoso per la sua cosmesi di lusso. Il nuovo punto vendita del brand si trova in corso Magenta, è tanto piccolo quanto denso di meraviglie.

Il negozio è stato immaginato come un salotto raccolto e accogliente nel cuore stesso della città. Vi si celebra il mondo olfattivo del marchio che ha scelto di puntare sulla profumazione per ambienti con prodotti ricercati e lussuosi, che diventano non solo un’aggiunta olfattiva all’ambiente ma un elemento d’arredo vero e proprio.

Le sue confezioni infatti sono eleganti e curate nei dettagli in modo che il prodotto sia sempre di altissima qualità nella sua formulazione ma anche bello da vedere nel packaging, studiato appositamente per essere esposto in casa.

Il punto vendita è stato progettato da Andrea Castrignano che si è servito dei 35 metri quadrati a disposizione creando uno spazio molto raccolto e confortevole nel quale lasciarsi cullare dei profumi più raffinati scegliendo quello più adatto a sé.

In definitiva è un vero e proprio atelier à parfum con tanto di olfattorio dove sono esposte le belle ampolle di vetro da scoprire attraverso una competente guida che indirizzerà ciascuno vero il bouquet più giusto per sé e la propria casa.

È uno spazio dove scegliere il profumo per ambienti ma anche scoprire sensazioni nuove, dal momento che ogni fragranza, Proust ci insegna, porta con sè ricordi ed emozioni. È uno spazio tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>