3 migliori negozi di arredamento di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Rinnovare la casa, arredare e trovare oggetti di design. A Milano non è difficile se si sa dove andare. Noi abbiamo fatto una breve indagine e abbiamo trovato alcuni tra i migliori negozi di arredamento di Milano dove potrete trovare tutto, dai complementi di arredo alle intere cucine da progettare proprio come le desiderate.

1. Negozio di arredamento De Padova

Si trova in via Santa Cecilia 7 ed è un negozio storico di Milano dove si può trovare arredamento di lusso. FU fondato negli anni Cinquanta da Fernando e Maddalena De Padova, che hanno cominciato importando mobili ed oggetti di design scandinavo che poi vendevano nelo showroom di via Montenapoleone. Negli anni a seguire, le cose sono cambiate ma De Padova è rimasto un punto di riferimento per il design a Milano.

> ARREDAMENTO A MILANO

2. Negozio monomarca Kartell

Kartell è un marchi che non ha bisogno di essere presentato. Le sue sedie, le lampade “Bourgie” che reinterpretano in chiave moderna le abat-jour barocche, sono ormai divenuti pezzi iconici di arredamento. Kartell vanta 140 flagship store sparsi per il mondo e 2500 rivenditori e gli appassionati non possono perdersi il negozio monomarca milanese in Via Carlo Porta 1, angolo via Turati.

> KARTELL A MILANO, LO SHOP AL MERCATO DEL DUOMO

3. Kitchens Store

Punto vendita del noto brand, in Viale Umbria 85, è il luogo ideale per chi vuole creare e progettare da zero la cucina dei propri sogni. Nel negozio trovarete un vasto assortimento di marchi ed un team di esperti in grado di consigliarvi su qualsiasi scelta, in modo da progettare la cucina nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>