Capodanno 2017 a Milano, il concerto in piazza Duomo

di La Redazione 0

Si avvicinano le feste di fine anno e già aleggia nell’aria la domanda fatidica su cosa farete a San Silvestro: ecco gli eventi organizzati in piazza Duomo per il Capodanno 2017 a Milano dedicato ai milanesi e ai visitatori che vorranno godersi la città di notte.

È già confermato il tradizionale concerto di Capodanno che si terrà per l’appunto su piazza Duomo. Sul palco canteranno Mario Biondi e Annalisa con un evento dal vivo che accomagnerà i cittadini al conto alla rovescia di mezzanotte.

L’apertura del concerto spetterà alla giovane emergente Annalisa, lanciata dal talent di Amici di Maria de Filippi e poi apprezzata anche a Sanremo. Seguirà Mario Biondi, il cantante e compositore di origine catanese che ha appena pubblicato il nuovo album Best of Soul con 22 brani, 7 dei quali inediti.

Non mancherà il tradizionale albero di Natale ad abbellire la piazza accendendola con le sue mille luci e creando la giusta atmosfera. Sarà curato da Pandora e verrà acceso il 6 Dicembre per brillare sotto la Madonnina fino alla fine della feste. Sarà alto 30 metri, decorato da 30.000 luci a led a basso consumo e 1.000 fiocchi.

Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Milano con la collaborazione di F&P Group. La serata inizierà alle 20.30 ma la scaletta del concerto non è ancora stata rivelata. Il talento dei cantanti ospiti della città di Milano saprà tuttavia scaldare certamente la serata e prepararci al countdown di mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno con la speranza, come sempre, che sia migliore del precedente.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>