Fritz Hansen apre a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il 22 Ottobre scorso è stato inaugurato un nuovo negozio Fritz Hansen a Milano che rientra in un nuovo piano di espansione del marchio, prossimo ad aprire nuovi punti vendita anche a Copenhagen, Tokyo e Suzhou nei mesi a venire.

Il brand di arredamento conta 14 negozi Republic of Fritz Hansen in giro per il mondo e la scelta di Milano non poteva certo mancare nel novero delle città che ospitano le eleganti boutique di design scandinavo.

“Abbiamo definito una nuova strategia per i nostri negozi perché crediamo di dover mostrare ai nostri clienti l’intero universo di Fritz Hansen e offrire un’esperienza capace di ispirare le persone. Un universo visuale che riflette i valori del nostro brand nel design e nel lifestyle.”

Con queste parole Sofie Lindahl-Jessen, vice presidente esecutivo del marchio, ha voluto spiegare la scelta di aprire nuovi punti vendita che riproducono, con ambienti arredati di tutto punto, quanto il brand è capace di offrire. Il cliente ha la possibilità di vivere in prima persona gli oggetti che compongono le collezioni, vederli in un contesto che può sperimentare con tutti i propri sensi, non in una mera esposizione asettica.

Il nuovo negozio milanese si trova nel cuore del distretto di Brera, su corso Garibaldi 77. Gli ambienti sono luminosi e spaziosi, decorati in stile nordico sia nei materiali che nei colori e arredati con i mobili e i complementi delle collezioni Fritz Hansen. I visitatori sono accolti in ambienti confortevoli e domestici ma sempre molto curati, in modo da offrire un’ispirazione visiva pratica contestualizzando tutti gli oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>