La cura dei capelli presso L’Atelier Maison Mamì a Milano

di La Redazione 0

Spread the love


Una favola che si è tramutata in realtà quella di Luigi Ciccarelli, direttore artistico del marchio Maison Mamì che pochi giorni fa è riuscito a coronare il suo sogno aprendo il primo Atelier Maison Mamì a Milano, partner ufficiale di Wella, uno spazio esclusivo interamente dedicato al beauty-hair. Una location dal design innovativo che invita a prendersi cura dei propri capelli con un omaggio a 5 icone del panorama internazionale che in fatto di look hanno fatto la storia.

L’Atelier Maison Mamì, il cui nome deriva dal nomignolo utilizzato per chiamare nonna Antoinette, ispiratrice dello stesso Luigi Ciccarelli, è uno spazio esclusivo, raffinato e glamour che vuole esaltare lo stile e l’eleganza oltre a fornire una consulenza avanzata per la bellezza dei capelli. All’interno, poltrone in pelle, specchi e ritratti in bianco e nerodi grandiosi personaggi del XX secolo che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama internazionale accolgono il cliente mettendolo a proprio agio.

La location si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati dispone di 7 vetrine e si trasforma in un vero tempio della bellezza su due piani con “cucina a vista” al piano terra dove vengono preparati magici trattamenti per capelli capaci di infondere luminosità ai capelli mentre il piano interrato è interamente dedicato al mondo maschile con privé in cui vengono concessi diversi servizi. La rasatura della barba ne è uno di questi seguendo lo storico rito del sapone, pennello e rasoio a lama proprio come un tempo.

Sentirsi “coccolato” abbandonandosi tra massaggi, consulenze e trattamenti specifici in ambito hair-care è davvero un ottima soluzione per staccare dalla routine quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>