A Milano ci si rifà il look al Temporary Blow Dry Bar

di La Redazione 0

Spread the love


Dimenticatevi di trascorrere lunghe ore per l’attesa e il servizio offerto dal vostro parrucchiere e dimenticatevi anche ogni forma di taglio e colore perché a Milano da martedì 4 febbraio sta per sbarcare il Temporary Blow Dry Bar, il servizio express di hairstyling arrivato da oltreoceano che si prevede possa raggiungere un grandissimo successo nel capoluogo e in Italia.

L’hairstylist professionista Andrea Diaferia, titolare dei due saloni Glamour e Urbanomania a Milano ha portato in Italia una tendenza molto cool nata in California ovvero il Blow Dry Bar, il salone in cui oltre a concedersi un trattamento veloce di hairstyling che consiste in shampoo a secco e piega è possibile sorseggiare un cocktail. Il servizio è garantito oltre il classico orario di lavoro e va dalle 19:00 alle 23:00 circa con lo scopo di permettere a quanti vogliono godersi una serata tra amici e prepararsi ad hoc di cambiare il proprio look in tempi ridotti, proprio come prendersi un caffè al bar.

Il marchio Redken ha scelto di accogliere la sfida a Milano e sarà reso disponibile nei saloni a partire da Febbraio. All’interno dei saloni si potrà scegliere il trattamento desiderato di Dry Look tra quelli proposti dal Menù “Trova il tuo stile per la serata” tra look corti, medi, lunghi e raccolti.

Per poter provare questo nuovo trattamento rapido ed efficace basta recarsi presso il Temporary Blow Dry in Via Corsico 3 o presso il salone Glamour e il salone Urbanomania al prezzo di 15 euro per 30 minuti e 20 euro per il servizio di Blow Dry e cocktail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>