Temporary SPA La Prairie, nuove formule di bellezza

di La Redazione 0

Spread the love


Prendersi cura del proprio corpo non è certo facile specie in inverno con condizioni meteorologiche avverse eppure la nota casa di cosmetica di alto livello come La Prairie Group ha accettato la sfida individuando una formula di bellezza (ancora in fase di brevetto) da trasferire alla pelle in modo da potersi adattare anche a situazioni estreme della vita di tutti i giorni. Il segreto si chiama Swiss Ice Crystal, un innovativo trattamento viso che potrà essere provato in anteprima a Milano presso la Temporary Spa di La Prairie.

La nota beauty maison svizzera ha fatto tesoro delle piante ed alghe estremofile qui presenti per realizzare un mix di soldanella alpina, saxifraga purpurea e alga delle nevi svizzere trasformate in un prodotto per la cura della pelle e in grado di renderla giovane e resistente. La nuova crema agisce su stanchezza, stress e poco sonno oltre ai cambiamenti climatici che determinano un invecchiamento precoce della pelle. Per provare in anteprima questa crema 24 ore sarà allestito presso lo Spazio Mazzolari in Piazzetta Giordano un salotto di bellezza con tre cabine in cui sarà offerto un massaggio di 45 minuti. Arriva dunque una nuova era dalla formulazione moderna con due prodotti dalla texture straordinaria perché nutriente e idratante, la crema che rende setosa la pelle del viso e un olio secco per rafforzare e rinnovare la pelle rendendola elastica e luminosa.

Se volete provare in anteprima l’innovativo Cellular Swiss Ice Crystal Facial Treatment dovrete recarvi al Temporary Spa di La Prairie da lunedì 3 a sabato 15 febbraio dalle 10 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>