Pasticceria Panarello a Milano, il nuovo negozio

di Sara Mostaccio Commenta

Oggi inaugurerà con una speciale iniziativa il sesto negozio in città della Pasticceria Panarello che è ormai un punto di riferimento nel panorama cittadino per ciò che riuarda delizie della tradizione genovese e lombarda, ma non solo.

pasticceria panarello

La succulenta offerta va dai gelati artigianali a ottimi caffè passando per i cannoncini con la crema, i chiffari con ripieno salato, il tradizionale kranz e molto altro. Aperta uffcialmente dallo scorso 2 Settembre, la pasticceria regalerà oggi buoni per la degustazione a sorpresa di un prodotto in omaggio per celebrare il nuovo negozio milanese.

Si trova in via Belfiore 10 ed è il nuovo locale dedicato a chi ama i dolci. Si trova nei pressi di Corso Vercelli, una delle vie dello shopping milanese, dunque la tappa ideale dopo un pomeriggio di compere o prima di una serata al Teatro Nazionale.

Il nuovo punto vendita segue i negozi di via della Moscova, piazza San Nazaro in Brolo, via Speronari, via Tolstoj e piazza Santa Francesca Romana. L’arredo e l’allestimento sono moderni e innovativi e rispettano lo stile delle aperture più recenti della celebre pasticceria.

Panarello offre una scelta immensa di pasticceria fresca insieme a prodotti speciali per le ricorrenze, dalla Colomba al Pandolce passando per i panettoni, preparati nei periodi in cui sono richiesti dalle festività annuali.

È previsto anche l’immancabile servizio di caffetteria che accompagna con ottime tazze di bevande calde e fredde le golosità da gustare a scelta tra dolci, torte e gelati ma anche tra una selezione di prodotti salati. Cuore della proposta sono i chiffari, speciali brioches per cui Panarello è celebre farcite con ingredienti quali formaggi, prosciutto, speck, pancetta e salmone, perfetti per una pausa pranzo o come snack durante il giorno.

Gli orari di apertura della pasticceria sono dalle 7.30 alle 19.30, con orario continuato, tutti i giorni della settimana.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>