Why Run, l’innovazione arriva a Milano

di Valentina 0

Spread the love

Why Run è arrivato a Milano: l’innovativo store per runner è stato inaugurato ufficialmente lo scorso 21 giugno e tutti si aspettano che diventi presto il nuovo tempio sacro della corsa per i milanesi.

Nuova apertura in Corso Sempione

Uno store che molti aspettavano da anni e che ha trovato spazio in Corso Sempione, proprio nelle vicinanze di uno dei parchi cittadini più amati dagli appassionati di jogging. Si parla di un concept store che ha portato Sportland a superare Bergamo e Brescia per raggiungere il capoluogo e mettere a disposizione di tutti coloro che amano correre, a prescindere se in modo amatoriale o  agonistico, qualsiasi accessorio, scarpa, capo di vestiario possono aver bisogno.

Si tratta di un negozio specializzato davvero pronto a soddisfare qualsiasi esigenza: il negozio è stato pensato per essere innovativo, contemporaneo e dare al corridore un’esperienza importante a prescindere dal livello della sua passione. L’allestimento è stato pensato dal Paul Cocksedge Studio e si vede come ogni elemento sia stato appositamente studiato per rendere possibile un servizio personalizzato per ogni cliente. Interessante, a livello estetico, l’enorme scultura a muro composta dai calchi di argilla dei piedi dei corridori.

Servizi e non solo vendita in Why Run

Non si tratta di una composizione casuale: quest’opera è stata progettata per far riflettere l’occhio che la osserva sull’ impulso primordiale di correre e su quella che è la fisicità tipica dell’esercizio  e di come sia contrasto con l’allestimento hi-tech dello store. I clienti che si affacceranno in Why Run troveranno all’interno del negozio una scelta molto ampia di prodotti provenienti dai migliori marchi sportivi e non solo: sarà anche possibile trovare servizi come gli spogliatoi forniti di docce, armadietti da quali partire e finire le proprie corse e delle aree dedicate in cui fare allenamento. Il tutto senza dimenticare l’organizzazione di workshop in compagnia dei migliori brand del running.

Quello che il negozio offre non è solo un’esperienza di vendita ma qualcosa a tutto tondo che potrà avvalersi anche dell’aiuto di consulenti che aiuteranno la persona interessata a capire qual è il miglior metodo di corsa per le sue esigenze e come portarle avanti senza criticità, utilizzando gli accessori giusti e avvalendosi di personal trainer, nutrizionisti e posturologi.

Non solo corsa quindi e non solo scarpe per tutti coloro che vorranno approfittare dei prodotti e dei servizi di Why Run: si tratta di un negozio unico nel suo genere nel capoluogo meneghino e c’è da scommettere, se la passione per la corsa dei milanesi è tanto forte quanto si crede, che ben presto un solo store non basterà per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>