Selleria Pariani apre un negozio a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

La storica Selleria Pariani apre un nuovo punto vendita a Milano interamente dedicato all’ippica e dedicato a tutti gli appassionati del mondo equestre: articoli da cavallo, abbigliamento e accessori trovano un nuovo punto di riferimento in città e precisamente su via Alfonso Capecelatro 14. La via si trova in zona San Siro e non lontano dall’Ippodromo, com’è naturale.

Il nuovo Pariani Shop, la cui inaugurazione è fissata per questa sera 8 Giugno con una festa dalle 17 alle 20, sarà l’unico negozi di articoli da equitazione in città. Un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati, dunque, in cerca di tutto il necessario o di un accessorio particolare. In assortimento si troveranno non solo gli articoli della storica Selleria ma anche il meglio delle proposte a tema, sia italiane che estere, e tutte le novità del settore.

All’aperitivo di inaugurazione, che prevede una speciale degustazione di vini, parteciperanno molti cavalieri che montano utilizzando selle e finimenti di Pariani, clienti storici e amici della selleria. Tra i nomi già confermati si annoverano Melissa e Fabrizio Ambrosetti, Chiara Arrighetti, Filippo Bologni, Linda Bratomi, Stefano Brecciaroli, Christian Grasso, Marcello Manganotti, Marco Merisio, Gian Marco Panini, Vittoria Panizzon, Yazmin Pinchen, Roberto Rotatori, Francesco Turturiello e Caterina Verga.

Sin da oggi e fino alla fine di Giugno sarà inoltre arriva una speciale promozione lancio che offrirà a tutti i clienti uno speciale sconto sugli acquisti. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze, chiunque pratichi equitazione, che sia un principiante o un professionista, potrà trovare quanto cerca. Gli orari di apertura? Dalle 8 alle 18 con orario continuato dal lunedì al venerdì e il sabato mattina solo su appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>