Vans celebra la linea Classic nello store AW LAB di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 Conosciuta in tutto il mondo per essere nata come la fabbrica americana di scarpe da skate nel 1966 la Vans, il cui nome originale è Van Doren Rubber Company, oggi continua a riscuotere un grandissimo successo anche grazie alla produzione di abbigliamento da skatebording e consolida la sua notorietà con continue collaborazioni di altissimo livello tra cui quella realizzata con AW Lab presto in esclusiva a Milano.

In occasione della celebrazione delle iconiche scarpe della linea Vans Classic, quelle da sempre considerate come il must have del marchio, Vans ha intrapreso una esilarante iniziativa con il marchio di calzature AW LAB invitando tutti gli sneaker addicted a prendere parte a numerose iniziative didattiche e interattive presso l’AW Lab store di Milano.

A partire dal 29 Maggio, infatti, lo spirito del brand potrà essere vissuto in pieno dal pubblico attraverso varie attività tra cui la Vans Art Lab con le live performance di pittura del collettivo Art of School che per l’occasione proporrà come tela ideale le Slip On mentre presso il corner Vans Nails Art si potrà customizzare le proprie unghie con una vera personalizzazione in pieno stile Vans. Il tour di eventi terminerà con l’immancabile photo boot ed avere un ricordo della maison.

Se avete voglia di prendere parte a questa iniziativa non dovrete far altro che recarvi giovedì 29 maggio dalle 17 alle 20:30 presso l’AW LAb store di Corso Buenos Aires e divertirvi insieme a tutti gli appassionati del mondo skate, sport e sneaker e delle cultura e stile di vita tipico della zona sud della California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>