Vivienne Westwood apre a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Arriva una nuova boutique nel cuore della capitalie italiana della moda: Vivienne Westwood apre a Milano dove a inizio mese ha inaugurato un nuovo spazio in via Vincenzo Cappelli, la strada piena di negozi moda che unisce Corso Como a piazza Gae Aulenti. La stessa via ospita già le boutique di DSquared2, Moschino, Maison Martin Margiela, Christian Louboutin e Costume National, tra gli altri.

La boutique di Porta Nuova si affianca a quella ormai storica che si trova in corso Venezia. Si articola su una superficie di circa 80 metri quadrati nei quali sono esposte le collezioni di Vivienne Westwood Accessory affiancati da alcuni capi di abbigliamento selezionati dalle linee Man e Red Label. Le altre linee restano disponibili nel negozio di corso Venezia.

Il nuovo punto vendita è nato in collaborazione con La.i.pe, un’azienza di pelletteria marchigiana che è già partner della stilista britannica per cui produce gli accessori. È per l’appunto dedicata principalmente agli accessori questa nuova boutique che punta soprattutto sulla pelletteria, dalle borse ai piccoli dettagli.

Il design è molto interessante a partire dalla vetrata anteriore molto particolare. Gli arredi interni sono realizzati con materiali ecosostenibili secondo la filosofia ecologista che la stilista porta avanti con determinazione su ogni passerella.

Per il cocktail party di inaugurazione la designer in persona ha celebrato l’apertura del negozio insieme a numerosi ospiti, molti dei quali appartenenti al mondo delle celebrità italiane e alcune delle quali la Westwood veste personalmente in diverse occasioni pubbliche. Tra i presenti Nina Zilli,Elenoire Casalegno, Ringo, Barbara Snellenburg, Rachele Sangiuliano, Ellen Hidding, Benedetta Parodi e Francesca Cavallin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>