Toiletpaper apre il primo negozio a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Apre su via Vincenzo Capelli il primo negozio a Milano di Toiletpaper, proprio su una delle vie del centro che mostra la vocazione della città. Non certo per caso Milano è capitale della moda e del design internazionale.

Su questa via si aprono le vetrine più esclusive della città, sulla stessa strada dal 21 Settembre si trova il piccolo ma vivace punto vendita della originalissima rivista composta da sole immagini ideata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Fra le vetrine piene di manichini che indossano il meglio della moda arriva dunque una ventata di aria fresca e irriverente che colora la strada e aggiunge movimento alla zona già ricca di fermento e vitalità creativa.

Nel primo store milanese della rivoluzionaria rivista si troveranno tutti gli oggetti ideati dai due artisti che le hanno dato vita. Sono accessori immaginati da Cattelan e Ferrari per i brand Seletti e Gufram, ambedue attenti all’aspetto più pop del design.

È inoltre possibile acquistare in questo negozio una delle 100 copie di uno speciale vinile oro che celebra il primo milione di copie della rivista con una raccolta dei Daft Punk creata da Ferrari e Cattelan.

Un indirizzo imperdibile nel cuore della città, quindi, che appasionerà gli amanti dell’arte grafica, della pop art, dell’irriverenza dei due artisti come anche della musica, del design, del colore e delle novità.

Il negozio, piccolo ma pieno di vitalità, si candida a diventare un nuovo punto di riferimento dell’arte contemporanea di Milano grazie alle forti personalità di Cattelan e Ferrari che animano il progetto e lo portano avanti con la consueta carica provocatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>