The Meatball Family, il regno delle polpette

di La Redazione 0

Spread the love

 Se siete amanti della commedia all’italiana e apprezzate il buon cibo semplice ma di gran gusto specialmente le care polpette della nonna, non potete evitare l’ultimo progetto del noto attore milanese Diego Abatantuono che poco tempo fa ha inaugurato il nuovo locale The Meatball Family, il ristorante a base di polpette che prende ispirazione dalle famosissime polpette del film “I Fichissimi”.

Il locale è un mix tra ristorante e cocktail bar, piccolo e accogliente in Via Vigevano 20 a due passi dai Navigli. Il format è quello della ristorazione americana unita alla cucina italiana dove gustare un menù insolito completamente a base di polpette di tutti i tipi da abbinare a vini e birre artigianali. Tra polpette al sugo, al prosciutto, ai funghi o di pesce si può scegliere anche lo stile che più si addice alla propria personalità: c’è infatti il Meatball Express ovvero il Take away per un pasto veloce e a buon prezzo, il Meatball Tasting con una degustazione insolita e spettacolare delle polpette e ancora il Meatball Gourmet dal gusto sofisticato.

Alla base di questo nuovo progetto c’è certamente la creatività e il desiderio di coniugare una cucina semplice ma allo stesso tempo ambiziosa che ruota intorno ad un prodotto conosciuto e che all’apparenza sembrerebbe abbastanza povero ma che in realtà ha uno stile gourmand. Grazie al successo raggiunto i soci fondatori tra cui Luca Serafini e Diego Abatantuono hanno in mento entro la fine dell’anno di aprire altri due nuovi locali a Milano in pieno stile Meatball Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>