Buon Appetito Milano, il ristorante a domicilio

di Loretta Martino 0

Se avete voglia di mangiare qualcosa di particolare ma non avete alcuna intenzione di uscire di casa allora questo servizio farà assolutamente al caso vostro. Si chiama Buon Appetito Milano ed è il ristorante a domicilio ovvero il servizio che vi porterà direttamente a casa o in ufficio i vostri piatti preferiti prodotti dai migliori ristoranti in zona tra Milano e l’hinterland.

Il primo step è recarsi sul sito www.buonappetitomilano.it e scegliere che tipo di cucina più si preferisce. La scelta è davvero molto varia dato che si passa dalla classica cucina italiana a quella cinese, vegetariano, giapponese, vegana, ebraica e dai piatti tradizionali come pizza e piadina a quelli più particolari come il kasher, i cibi senza glutine o lo street food. Dopo aver selezionato la categoria si sceglie il ristorante da cui si desidera che il piatto provenga e successivamente si sceglie il menù da far recapitare a casa. Il pagamento avviene direttamente tramite circuito paypal e il servizio è garantito tutti i giorni 24 ore su 24. Le consegne nella città di Milano vengono effettuate nell’arco di 1 ora dal momento in cui è stato preso l’ordine ma naturalmente i prezzi cambiano a seconda dell’ordine realizzato.

Il servizio di scelta e asporto può essere valutato anche in caso di feste private, eventi o per un pranzo aziendale che non vi permette di allontanarvi dalla vostra posizione. L’idea nata da due ragazzi partiti 15 anni fa come agenzia di recapiti con una serie di pony express per la consegna di lettere e pacchi si è trasformata ben presto in un servizio di consegna pasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>