Nartezio cicli, tutto sulla bicicletta

di La Redazione 1


Si chiama Nartezio Cicli, è nato nel 1965  e, come recita il suo promo,  sincero e dal sapore vagamente retrò, “mira ad offrire al vasto pubblico una serie di prodotti, dalla bicicletta all’accessorio, accuratamente selezionati, scelti tra le migliori marche del settore vantando un’esperienza di oltre 45 anni. Siamo in grado di offrire oltre alla migliore consulenza in fase di acquisto, una validissima assistenza sui prodotti acquistati. Eseguiamo lavori di riparazione anche su prodotti di altre aziende con la stessa cura e professionalita’…

E ancora: “il vasto assortimento di modelli di cui disponiamo, parte dalla prima bici da bimbo passando dalle piu’ comuni ma non meno utili bici da citta’ e turismo, fino ad arrivare alle piu’ sofisticate macchine da competizione!” Nartezio Cicli è in via Paracelso 5 e, per le biciclette, ha una vera e propria passione, tanto è vero che sul  sito Internet del negozio, oltre alle loro promozioni e offerte (“Si riserva a tutti i navigatori uno sconto del 6% sulle bici, escluse Tommasini e Pegoretti, ed uno sconto del 10% su tutti gli accessori ed abbigliamento, escluso gruppi Campagnolo e Shimano”) hanno inserito, tra i link, testi tecnici dedicati all’argomento, le mappe delle piste ciclabili del territorio, il codice stradale, la storia della bici e, perfino, la letteratura sulla bici, ossia un elenco di romanzi, poesie e saggi che, direttamente o indirettamente, hanno come soggetto la bicicletta!

Oltre a biciclette di varie marche, tra cui le più note ed antiche come Bianchi e Bottecchia, il negozio Nartezio Cicli offre anche, agli sportivi,  l’opportunità di effettuare test sotto sforzo con una macchina da  allenamento. Dà, inolte la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di gonfiaggio gomme nell’ “area fai da te“. A questo scopo, infatti, ha messo a disposizione una pistola collegata ad un compressore d’aria sul marciapiede, davanti alla vetrina alla sinistra della porta d’ingresso, dotata di doppio raccordo per valvole normali e per valvole del tipo “auto-moto”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>