Ferragosto 2016 a Milano, laser show in Darsena

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete rimasti in città quest’estate o siete già rientrati dalle ferie, ecco l’appuntamento da non perdere: a Milano va in scena il Laser Show in Darsena per il Ferragosto 2016. Tutta la zona, per il secondo anno consecutivo, sarà animata da spettacoli di luci al laser, concerti jazz, gite in battello e iniziative per i bambini.

L’appuntamento è in Darsena a partire dalle ore 16, quando inizieranno i giri in zattera a tema L’era glaciale. Sono gratuiti. Tra le 17.30 e le 19 i più piccoli potranno partecipare alle molte iniziative dedicate a loro e organizzate da Il Cappellaio Matto e i suoi artisti con giochi di magia e animazione.

A partire dalle 20 e fino alle 22 in tre diverse postazioni sarà possibile assistere a concerti di musica jazz. In vicolo Lavandai suonerà il Paolo Tomelleri Trio mentre la Darsena sarà allietata dalle note del Bakura Ensemble e il Django’s Clan suonerà su Alzaia Naviglio Pavese.

Il culmine della serata si avrà alle 22.30 e alle 22.50 con due spettacoli di luci al laser. Curato da Laser Entertainment, lo show si chiama Suoni e colori in Darsena e accenderà l’acqua del canale creando effetti visivi sorprendenti.

I giochi di laser sostituiscono i classici fuochi d’artificio, sono più sicuri e spettacolari e niente affatto rumorosi, così da non creare paura nei bambini e negli animali domestici senza rinunciare però al divertimento.

L’evento è completamente gratuito per chiunque si trovi in città per Ferragosto e voglia godersi una insolita Milano, che in Agosto sa essere piena di colore e vivacità e offrire appuntamenti interessanti a chi non è andato in ferie.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>