Le migliori 5 profumerie di Milano dove acquistare i cosmetici

di La Redazione 0

Spread the love

Le donne lo sanno che un profumo è sempre il tocco finale di un outfit curato in ogni dettaglio. E poi i prodotti di bellezza e i cosmetici sono una parte fondamentale del benessere di una donna. A Milano sono tantissime le profumerie e i nuovi beauty store pensati per rispondere a tutte le esigenze, dai profumi di lusso dai prezzi esorbitanti fino ai cosmetici naturali o eco-bio. Ecco quali sono le migliori 5 profumerie di Milano:

1. Amouage

Si trova nel cuore di Brera questa profumeria monomarca del famoso brand di lusso “Amouage”. Inutile sottolineare che si tratta di profumi destinati solo a chi è disposto a spendere più di 300 euro per 100 ml di profumo, eppure non possiamo non dire che questi profumi sono veramente unici, sia per lui che per lei.

– via Fiori Chiari, 7 Milano

> PROFUMERIE A MILANO

2. Sephora Store Buenos Aires

Si tratta di un enorme store di 500 mq tutto dedicato alla bellezza, ai profumi e ai cosmetici in perfetto stile Sephora. Il marchio è abbastanza conosciuto ma quello che più impressiona di questo store è la grandezza e l’enorme quantità di prodotti a disposizione.

– Corso Buens Aires, 71 Milano

> PENHALIGON’S, FRAGRANZE PREZIOSE PROFUMANO BRERA

3.The Merchant of Venice

Brand emergente di profumeria artistica nato nel 2013 da un’idea del Maestro Pier Luigi Pizzi, è un negozio di grande impatto che vende alcune fragranze esclusive, sia femminili che maschili. Tra le ultime novità: “Rosa Moceniga”, fragranza femminile fispirata a una rosa di origine cinese e “Venetian Blue”, profumo maschile con base muschiata e smoky, e note di patchouli, betulla, limone e bergamotto.

– via Brera, 4 Milano

> PROFUMERIE ED ERBORISTERIE A MILANO

4.Amatè Milano

Piccolo negozio specializzato in cosmesi naturale che propone prodotti privi di sostanze tossiche e con principi attivi naturali, ideale per tutta la famiglia.
– via Losanna, 15 Milano

5. L’Artisan Parfumeur

Boutique dalla storia quarantennale, per celebrare questo importante anniversario si è rinnovata il look creando uno spazio originale ed elegante in cui vengono proposte le speciali fragranze ispirate alla natura, caratteristica fondamentale della filosofia del marchio.
– via Bagutta, 8 Milano

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>