A Milano arriva il Don Julio Market Margarita per mixare con lusso

di La Redazione 0

Spread the love

 É il cocktail messicano a base di tequila più comune al mondo, stiamo parlando del margarita che il 19 Marzo, in occasione della festa del papà approda a Milano presso il Don Julio Market Margarita per scoprire e sperimentare il cocktail su misura a base del Don Julio, la tequila artigianale di lusso.

In Via Thaon Di Revel al numero 3, il 19 Marzo a partire dalle 19 presso il Don Julio Market Margarita, l’unico in Italia, gli appassionati del genere ma anche i più curiosi potranno cimentarsi mixando ingredienti e creando la propria versione del Margarita perfetto scoprendo la versatilità del più sofisticato tra i tequila e con la collaborazione di esperti del settore come i mixologist.

Nessun menù a disposizione ma solo pura fantasia, creatività e gusto, saranno questi i tre ingredienti principali da mixare all’interno dell’esclusivo locale che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio mercato di lusso decorato e arricchito di colori e materiali tra i più sofisticati.

Questa sarà inoltre l’occasione per presentare per la prima volta in Italia l’arrivo della full range del noto Don Julio frutto di un’attenta artigianalità di altissima qualità e di una storia che risale già al lontano 1942 quando Don Julio Gonzalez (da cui prende il nome il distillato) rivoluzionò la categoria dei tequila dando vita ad uno spirito morbido, rotondo e soave. Se volete mettervi alla prova non dovete far altro che recarvi al Don Julio Market Margarita e divertirvi a creare il vostro margarita con un tequila super lusso come il Don Julio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>