Negozi singolari di Milano: Acquariomania

di La Redazione 0

 Uno dei primi negozi a Milano specializzato in acquariofilia, è Acquariomania, di via Negroli 7. Entrando vi immergerete nelmagico mondo dei fondali marini. E’ da 1986 che questo negozio accontenta neofiti e  all’acquariofili esperti, proponendo una vastissima scelta di pesci tropicali d’acqua dolce e marina, piante acquatiche e accessori. Dopo due anni di intervallo di una differente gestione, da ottobre 2008 Acquariomania è ritornato ad essere gestito dalla famiglia che lo ha creato e diretto dal 1986 al 2005. Qui i clienti hanno anche lapossibilità di parlare con biologi, naturalisti o subacquei per avere una guida e un consiglio nella scelta e nella realizzazione del proprio “Mondo Sommerso” che regalerà relax, colore, armonia all’ ambiente di casa o di lavoro…

Il negozio e’ stato ristrutturato e rifornito di merce, ritornando ai vecchi splendori, ampliando l’offerta con una sezione dedicata a rettili e piccoli roditori. Dispone di un vasto assortimento di acquari personalizzati di tutte le forme e dimensioni e accessori di tutte le migliori marche. Inoltre dispone di un vasto assortimento di elementi d’arredamento quali: fondali di sabbia, rocce di ogni tipo elementi decorativi, tronchi, arredi naturali in terracotta, cocco, lava o  atossici in plastica, resina e silicone. E all’occorrenza qui possono soddisfare molteplici richieste per effettuare foto, scenografie o set pubblicitari e cinematografici.

E tra le offerte del mese, “articoli”, se così possono definirsi, piuttosto singolari come l’Anentone Helena ossia la lumaca mangia lumache! Utilissima, assicurano, per eliminare in modo naturale le lumachine infestanti dal vostro acquario. Sempre tra le offerte del mese, bocce di tutte le dimensioni, per ospitare i pesciolini rossi, nel caso che andando al Luna Park doveste vincerne qualcuno! Nell’esposizione interna il negozio dispone di 160 vasche di acqua dolce e 30 di acqua marina con pesci provenienti da tutto il mondo, quarantenati prima di essere venduti al pubblico, per assicurare ai clienti un acquisto sicuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>