Atos Lombardini inaugura il primo store milanese

di La Redazione 0

Spread the love


La settimana della moda milanese si è ormai conclusa da giorni ma a Milano continuano a sbocciare boutique di alta moda come ad esempio Atos Lombardini che dopo aver aperto il suo primo flagship store cinese presso l’Ifc Mall di Chengdu e dopo la recente apertura a Roma ha inaugurato il suo primo monomarca milanese.

Il marchio di abbigliamento Made in Italy rivolto ad una donna attenta alle tendenze del momento ha aperto il primo monomarca nella capitale della moda ed esattamente in Corso Matteotti dove in uno spazio di 200 metri quadrati dislocato su due livelli emergono il rigore delle linee e dei materiali essenziali come il metallo ematite. Il piano terra ospita la collezione di accessori mentre il piano inferiore è riservato all’intera collezione di abbigliamento.

Una boutique accogliente, dunque, dove il cliente diventa protagonista indiscusso circondato da spazi moderni caratterizzati da materiali caldi come il velluto che si mescolano a tonalità più fredde come il grigio. L’apertura dello store è stata anche l’occasione per presentare la nuovissima collezione dell’autunno inverno e per dare risalto alla nuova linea easy Violet pensata per le donne giovani che amano la moda e si divertono a giocare con lei perché lontana dall’idea del total look.

La maison Atos Lombardini nata da oltre 25 anni a Bologna continua la sua espansione nel mondo del retail e presto aprirà nuovi store non solo in Italia (a Firenze e a Bari) ma anche all’estero, in particolare in Asia, in Russia e in Belgio che sarà la prossima tappa a fine marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>