Mio Bio, tributo a Bacco nel quartiere Isola

di La Redazione 0

Spread the love

Sbarcano i “bionieri” a Milano e per San Martino portano il vino (novello). Sugli scaffali di Mio Bio, lo spaccio del biologico doc nel quartiere Isola (Via Thaon di Revel 9), le bottiglie sono pronte per essere stappate.

Tra ortaggi colorati, frutta di stagione, bevande di soia, formaggi freschissimi e pane ai cereali. I “bionieri” di Milano hanno le facce di Andrea e Marco. Il loro “covo” è dietro la colorata vetrina di Mio Bio, nel tradizionale quartiere Isola, dove ogni giorno arrivano frutta e verdura di stagione, latte di cascina, formaggi freschissimi, miele e pane ai cereali che i “bionieri” vanno a cercare nelle migliori piccole aziende agricole del Nord Italia.


Sabato 13 novembre Mio Bio dedicherà una serata alla magia di Bacco con un happy hour “campestre” bagnato di vino novello biologico, all’insegna del gusto nostrano e salutare. La festa comincerà alle ore 20 e la musica del chitarrista Rudolf Minuto accompagnerà la degustazione del nettare prodotto dall’Azienda Vitivinicola del Castello di Stefanago, una splendida fortezza dell’XI secolo, in una posizione decisamente felice sulle colline pavesi, circondata da boschi, frutteti, vigne e prati, che si presenterà e racconterà la sua storia.

Un tuffo nei profumi e nei sapori della natura, nei suoi lenti ritmi ciclici, in un mondo affascinante e lontano dal nostro frenetico modo di vivere, anche se appena alle porte di Milano. Basterà portare da casa il proprio bicchiere, seguire le orme del pulcino e il brindisi sarà garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>