Magnum Double e Selvaggia Lucarelli, da Milano a tutta Italia

di La Redazione 0

Spread the love

Magnum Double è pronto a partire da Milano per un lungo viaggio che attraverserà l’Italia e scoprirà il lato selvaggio di cinque artiste. Si tratta di Nina Zilli, Martina Colombari, Carolina Crescentini, Tess Masazza e Lucia Ocone, tutte intervistate da Selvaggia Lucarelli.

La graffiante ambasciatrice del goloso gelato condurrà il tour di interviste iniziando il prossimo 19 Maggio dal Magnum Pleasure Store di Milano su piazza Santa Maria Beltrade, proprio vicino alla via Torino che è una delle più apprezzate mete dello shopping in città. Seguiranno le tappe presso i Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli e Roma.

Gli appuntamenti sono tutti a tema con la nuova campagna per lanciare la stagione estiva seguendo il claim “Libera il tuo istinto, osa con Double” che invita tutti i consumatori ad esprimere il loro lato autentico seguendo l’istinto e lasciandosi andare. A dare l’esempio saranno le cinque artiste coinvolte nel progetto che racconteranno i loro segreti più curiosi e il loro lato istintivo e un po’ selvaggio. Significativo che ad intervistarle sia proprio Selvaggia, no?

Ciascuna artista è stata associata ad un animale selvatico fiero e bellissimo: la pantera per la Zilli, la tigre per la Colombari, lo squalo per la Crescentini, l’acqua per Tess Masazza. L’ultima, Lucia Ocone, accoglierà i 4 finalisti del concorso “Osa con Double” a cui si partecipa acquistando un gelato presso un rivenditore Algida e postando un selfie con il Magnum Double. Si comincia il 20 Maggio e si conclude il 28 Giugno 2016. In palio c’è un servizio fotografico firmato da Simone Falcetta.

Ecco il calendario degli appuntamenti in programma:

19 maggio ore 19: Milano – Piazza Santa Maria Beltrade, 2-5 con Nina Zilli
31 maggio ore 19: Venezia – Sestiere Santa Croce, 731 con Martina Colombari
16 giugno ore 19: Firenze – Piazza Duomo. 45-47 con Tess Masazza
23 giugno ore 19: Napoli – Via Chiaia, 148 con Carolina Crescentini
14 luglio ore 19: Roma – Via Tomacelli, 13-14 con Lucia Ocone e i 4 finalisti del concorso “Osa con Double”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>