BB Hotel Navigli, dormire nel cuore della movida

di La Redazione 0

Spread the love

Siete di passaggio a Milano per studio,  lavoro o per turismo e non conoscete niente della metropoli lombarda? Se non sapete dove soggiornare per qualche giorno vi consigliamo BB Hotel Navigli, un bed & breakfast situato in una delle zone più caratteristiche di Milano.

BBHotels sono eleganti e moderne strutture nate da accurate ristrutturazioni di edifici situati in punti privilegiati della città. A Milano il BB Navigli si trova in una tranquilla corte nelle vicinanze dei famosi e movimentati Navigli.

BBHotels è garanzia di ambiente elegante e servizio altamente qualificato, ideale per i viaggi di affari, culturali o turistici. Le tranquille e accoglienti camere sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, frigobar, Tv a Lcd e accesso internet veloce con sistema wirells, cassaforte, parquet. I bagni in mosaico sono completi di linea cortesia, phon asciugacapelli, accessori di alto design.

Se cercate divertimento e volete conoscere l’anima più giovane della città, questo posto fa per voi; la zona è infatti nota per l’alta concentrazione di  pub, bar, ristoranti e pizzerie. Se poi vi capita di soggiornare a Milano durante la bella stagione immancabile è una passeggiata lungo le sponde dei Navigli.

Se invece siete alla ricerca di sano riposo, la posizione di questo B&B fa al caso vostro; la struttura infatti è immersa in un tranquillo cortile; non sarete disturbati dall’intensa movida.

La fermata della metro Porta Genova dista 10 minuti a piedi dal BB Navigli. I tram fermano nelle vicinanze e vi porteranno al Duomo in meno di 15 minuti. Il centro di Milano è raggiungibile anche a piedi.

B&B Hotel Navigli
Via Gentilino 7
20136 Milano
+39 02 87381614  Tel.
+39 02 99981106  Fax

Email [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>