Tiramisù Delishoes, un negozio di scarpe e dolci a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Le donne non potrebbero immaginare un’idea più perfetta di paradiso, qualcuno ha pensato bene di renderla reale: si chiama Tiramisù Delishoes ed è una pasticceria milanese davvero speciale, che offre dolci e scarpe in un solo magico luogo.

In uno spazio da 200 metri quadrati si trovano le delizie più amate dalle donne, cioè scarpe, dolci e pasticcini. L’idea pensa anche a coloro che accompagnano le proprie compagne a fare shopping e si annoiano mortalmente mentre loro passeggiano davanti allo specchio issate su tacchi vertiginosi, indecise tra un colore e un altro. Qui le donne possono provare i modelli presenti in negozio e gli uomini possono ingannare l’attesa assaggiando una fetta di torta.

Si tratta del primo fashion restaurant aperto in Italia, proprio nel cuore di Milano e precisamente in zona Brera, in un ex-convento. L’ispirazione viene da numerosi esempi internazionali che associano alla ristorazione anche una proposta alternativa di altissima qualità, generalmente legata al mondo del design. In questo caso del design di calzature.

Il locale è aperto da inizio anno e i proprietari lo raccontano con parole piene di entusiasmo spiegando di aver voluto proporre

“una ristorazione innovativa, tra tiramisù bar e sala, con una forte componente estetica oltre il confine tra dolce e salato e scarpe ed accessori fashion con un’alta componente di décor, esclusività, impulso.”

I nomi dietro al progetto sono di primo piano. Parliamo di Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez, tra i più importanti chef internazionali che firmano il dessert bar con un concept originale e accattivante. Il negozio è aperto da martedì a domenica, dalle 9 del mattino all’una di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>