IBar Cubetto, il bar di ghiaccio a Milano

di La Redazione 0

Il bar di ghiaccio apre a Milano in piazza Liberty e offre un’esperienza a -10 gradi sotto zero: si chiama IBar Cubetto e vi si accede solo ben coperti, con una speciale mantella a disposizione degli avventori che vogliano gustare un cocktail o sorseggiare una cioccolata calda sottozero.

Freddo, anzi gelido, ma molto accogliente, il nuovo bar di ghiaccio è un luogo assolutamente speciale che ricalca in parte un’idea già presente in molte altre capitali europee che da anni offrono l’esperienza di un locale pubblico dove prendersi una pausa e farsi coccolare a temperature assai rigide.

Il bar offre cocktail alcolici e analcolici a base di frutta, rigorosamente serviti in bicchieri di ghiaccio. Chi non se la sente di affidarsi al freddo, nonostante l’ambiente, può optare per una cioccolata calda in tazza. C’è anche un happy hour con buffet che segue, all’orario giusto, al classico cocktail.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21 e propone consumazioni con prezzi che vanno dai 10 ai 15 euro. La gestione è affidata ad Alessandro Rosso Group che si era già occupato dell’ice bar aperto a Expo 2015 nel corso della durata della manifestazione ma anche di un ice bar a Torino durante le Olimpiadi Invernali del 2006 e di un altro ice bar promozionale a Milano attivo dal 2003 al 2006.

L’Ibar Cubetto a Milano resterà aperto solo fino al 30 Aprile, per ragioni essenzialmente termiche, quindi è il momento giusto per godersi una pausa davvero inconsueta. Si trova precisamente in via San Paolo angolo via Agnello, nei pressi delle fermate della metropolitana San Babila e Duomo.

Photo | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>