Poco tempo e capelli perfetti: La tecnologia Ozone Ion sui prodotti Gama

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Al giorno d’oggi, la tecnologia offre strumenti utili per ogni situazione, in particolare per la cura dei propri capelli. La vita stressante alla quale siamo sottoposti si ripercuote in maniera significativa anche sulla propria chioma. Il bulbo pilifero è il primo a risentire della tensione fisica, e i capelli diventano fragili, secchi e sfibrati. Diventa oltremodo difficile preparare la piega o una semplice acconciatura che possa essere gradevole e durare nel tempo, senza avere a che fare con capelli crespi o disidratati.

Fortunatamente, oggi ci sono alcuni strumenti che possono, in tantissime situazioni, aiutarci davvero a sorridere. Si tratta della nuova linea 4D Therapy messa a punto da Gama Professional, azienda leader del settore.

In cosa consiste la tecnologia Ozone Ion?

I capelli vengono sottoposti ad un getto di Ozono e di Ioni, al posto della semplice aria. Le proprietà delle molecole detergono perfettamente ogni impurità dalla chioma, meglio di quanto sia possibile con un comune lavaggio. Inoltre, si ottengono importanti benefici: il singolo capello diventa più resistente, forte, ringiovanito e privo dell’effetto crespo.

Quali sono i prodotti di Gama che utilizzano la tecnologia Ozone Ion?

Sono tre elementi della linea 4D Therapy di Gama: un potente asciugacapelli da 2400W, leggero e versatile, che assicura un’asciugatura estremamente rapida; una Piastra IHT Digital Ozone Ion 4D, per uno styling perfetto con una sola passata, sia mosso sia liscio; una Spazzola a batterie, per un brushing… estremamente salutare. Le chiome diventano più sane, morbide, luminose e brillanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>