Enjoy, il servizio car sharing di eni a Milano

di La Redazione 0

Spread the love


Dopo il grandissimo successo riscosso dal servizio di car sharing offerto dalla nota casa automobilistica Mercedes con il suo Car2go arrivato ormai agli oltre 50 mila abbonati e 25 mila noleggi settimanali a Milano debutta Enjoy, il servizio di eni in partnership con Trenitalia e Fiat con offerte concorrenziali e grandi vantaggi.

In un solo mese Enjoy è arrivato agli oltre 26 mila iscritti e circa 35 mila noleggi conquistando così il panorama di noleggio auto di Milano. Se Car2go ha scelto la Smart, una macchina piccola, sicura e facile da parcheggiare, il servizio di eni ha puntato tutto sulla Fiat 500 rossa, un’auto compatta e molto trendy che seppur piccola permette di portare fino a 4 persone e in tempi di crisi è molto più facile potersi organizzare dividendo le spese di noleggio. Non solo ma le Fiat 500 sono state allestite con pneumatici “all season” che permettono una guida sicura anche nei mesi invernali.

L’iscrizione è assolutamente gratuita, basta solo inserire tutti i dati per un check immediato della patente di guida e della carta di pagamento e lo step successivo è scaricare l’app Enjoy direttamente sul proprio smartphone dato che con Enjoy non è previsto nessun rilascio di card ma semplicemente ad ogni cliente viene associato un pin con cui è possibile gestire le operazioni di noleggio e cercare l’auto più vicina a sé.

E infine veniamo ai costi, noleggiare un’auto costa solo 0,25€ al minuto e per ogni minuto in cui si desidera tenere l’auto in sosta senza però terminare il noleggio il costo è di 0,10€ al minuto. Con Enjoy è possibile accedere anche nell’area C e parcheggiare ovunque, anche sulle strisce blu e strisce gialle. Un servizio a 5 stelle dunque che permette ai milanesi di poter raggiungere qualsiasi destinazione all’interno della città a costi limitati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>