Crazy Cat Café a Milano, un bar per coccolare i gatti

di La Redazione 0

Spread the love

In Giappone i neko café collezionano successi ormai da molti anni ma finalmente sbarca anche nella capitale delle tendenze italiane il bar del momento: il il prossimo 23 Ottobre aprirà il Crazy Cat Café a Milano.

L’idea originaria come si diceva è giapponese ma negli ultimi anni si è diffusa in tutto il mondo arrivando anche in Italia. Il primo cat café è stato aperto a Torino, adesso tocca al capoluogo lombardo.

Il bar offrirà l’esperienza consueta di un locale dove bere qualcosa, chiacchierare con gli amici e trascorrere qualche tempo in relax con l’aggiunta di una dimensione particolarmente tenera: mentre si sorbisce un buon caffè o un caldo tè si potrà coccolare un morbido micio che fa le fusa proprio per voi.

I gatti del nuovo cat café milanese sono trovatelli e randagi salvati da una vita dura sulla strada o dall’abbandono e adottati dalla nuova famiglia che comprende i gestori del bar ma anche tutti gli avventori che andranno a coccolarli e a farsi coccolare a loro volta.

Il locale progetta anche di promuovere incontri specifici per sensibilizzare le persone sul tema del rapporto con gli animali, sul rispetto e sull’importanza di un animale da compagnia che va ben oltre la mera compagnia, appunto. Quanto un gatto che fa le fusa possa renderci la giornata più sopportabile è ben noto a tutti coloro che amano i felini.

Ci sono ovviamente delle regole da rispettare per accedere al bar: i gatti non vanno nutriti, non si deve alzare la voce, si deve rispettare lo spazio del micio muovendosi negli ambienti con tranquillità. Volete provare? Il bar si trova in via Napo Torriani 5 ed è aperto, a partire dal prossimo 23 Ottobre 2015, tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>