Costumi di Carnevale 2017 nei negozi di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il Carnevale di Milano, un po’ in ritardo rispetto a quello delle altre città italiane, è un’occasione unica per partecipare alle tradizionali sfilate dei carri allegorici e a tutto il ricco programma di manifestazioni – eventi, concerti e serate nei locali milanesi – previste per il Carnevale ambrosiano 2017.

A Carnevale, almeno per un giorno, piccoli e grandi possono giocare a travestirsi, a immedesimarsi nel ruolo di un beniamino dei cartoni o dei film, ci si può divertire nei panni di un qualsiasi personaggi o del nostro attore preferito in un’atmosfera di gioia e allegria che contagia tutta la città. Il costume di Carnevale si può acquistare o noleggiare solo per un giorno e a Milano sono tanti gli indirizzi utili dove potrete trovare il costume che stavate cercando oppure un’ispirazione se ancora non sapete da cosa volete mascherarvi. E non c’è solo il costume: in questi indirizzi potrete trovare anche tutti gli accessori, gli oggetti indispensabili e le decorazioni necessarie per completare il vostro costume e renderlo perfetto e originale.

Uno dei negozi più famosi è sicuramente La Bottega del Carnevale Torriani, che dal 1943 si trova nel cuore della città e fornisce splendidi costumi per grandi e piccoli, ma anche parrucche, unghia finte, spray per capelli colorati, cerone, sangue finto e qualunque accessorio vi serva per completare il vostro costume di Carnevale.

Eccovi un elenco dei principali negozi di costumi di Carnevale a Milano dove potrete acquistare o noleggiare la vostra maschera preferita:

LA BOTTEGA DEL CARNEVALE TORRIANI

via Mercato, 5 Milano

PARTY MAGIC MILANO

via S. Gregorio, 6 Milano

CARNEVALERIA MILANO

via p. Lomazzo, 25 Milano

LA NUOVA SARTORIA

via A. Aleardi, 14 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>