Carrefour Express Eat&Shop a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Ha aperto lo scorso 24 Giugno in via San Marco 26 il primo Carrefour Express Eat&Shop a Milano, un format della catena francese di supermercati che in Italia non era ancora arrivato. Il modello Eat&Shop si concentra sul fresco e sulla proposta di soluzioni pasto da consumare immediatamente o da portar via.

Il nuovo punto vendita si articola su 250 metri quadrati e si caratterizza per ampi reparti di ortofrutta che offre prodotti di stagione, vasto assortimento e qualità elevata. Anche la sezione di prodotti da forno è molto curata, con panificati caldi e appena sfornati, dal pane alla pizza.

È presente inoltre un reparto gastronomia e una salumeria ma una delle novità più interessanti sta nel Juice Corner, con una scelta di frullati, yogurt, macedonie, acque aromatizzate e centrifughe tra cui selezionare che vengono preparati sul posto.

Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22 ed è dotato di connessione wifi gratuita per tutti i clienti. Offre inoltre una charge station di emergenza e il servizio di consegna a domicilio. Così gli amanti del fresco e del genuino potranno scegliere un pasto sano e veloce senza dover ricorrere al bar o ai prodotti confezionati di produzione industriale, sfruttando nel contempo la possibilità di ricevere direttamente sul lavoro o a casa il proprio pasto.

L’idea di fondo è il desiderio di offrire prodotti il più possibile naturali e freschi perché un pasto al volo tra un appuntamento e l’altro non significa necessariamente dover mangiare male. Per facilitare l’accesso al servizio anche a chi ha fretta, inoltre, è stata prevista una speciale vetrina su strada per le ordinazioni, anche senza entrare in negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>