Navigar mangiando: tornano a Milano le crociere gastronomiche sui Navigli

di La Redazione 0

Spread the love

“Navigar mangiando”, la crociera gastronomica sui Navigli, questa estate è prevista per sabato 1 luglio 2017. Con
la riapertura della navigazione turistica dei Navigli, torna NavigarMangiando, l’appuntamento gastronomico che permetterà tutti i partecipanti di godersi una mini crociera che sarà l’occasione perfetta per gustare piatti tipici del territorio e nello stesso tempo esplorare e scoprire qualcosa di più del Naviglio Grande di Milano, a bordo di un’imbarcazione.

Il NavigarMangiando è un modo diverso di ammirare gli storici canali lombardi e nello stesso tempo trascorrere una serata alternativa durante il periodo della navigazione turistica. Rilassante e romantica, la gita sui navigli è il modo perfetto per ammirare questo caratteristico luogo della città di Milano e poi fermarsi in un ristorantino e cenare.

> NAVIGARE SUI NAVIGLI, L’ITINERARIO DEL 2016

Il programma prevede la navigazione serale e la sosta nel ristorante Cucina Undici, sulle sponde del Naviglio, dove si potranno assaporare specialità locali. Ci sarà spazi anche per il relax e poi, a fine serata, si ritornerà in barca fino al pontile dal quale si era partiti. Il percorso in barca “Milano-Trezzano sul Naviglio” include il passaggio per alcuni punti di interesse come il Vicolo dei Lavandai, la Chiesa di San Cristoforo e il ponte storico “a dorso di mulo” a Trezzano sul Naviglio. A luglio sono 4 le date disponibili:

> DOVE BERE UN COCKTAIL SUL NAVIGLIO

  • Sabato 01 Luglio 2017: Cena con partenza ore 19.30
  • Domenica 02 Luglio 2017: Pranzo con partenza ore 11.00
  • Venerdì 14 Luglio 2017: Cena con partenza ore 19.30
  • Sabato 22 Luglio 2017: Cena con partenza ore 19.30

Se avete intenzione di partecipare alla crociera gastronomica sui navigli, è necessario prenotare scrivendo all’indirizzo email [email protected] o telefonando allo 0372 21529. Il costo della navigazione più la cena è di 55 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>