Il Richmond Cafè si rinnova, ecco le novità

di Sara Mostaccio Commenta

Il Richmond Café si rinnova: a partire dal prossimo 10 Settembre il locale del marchio di abbigliamento che si trova in via Melchiorre Gioia 69 vivrà una nuova stagione piena di interessanti novità.

Richmond Cafè

L’inaugurazione del 10 Settembre avrà luogo con una grande festa a tema a cui seguirà un fitto calendario di appuntamenti e la possibilità di stuzzicare il palato nella nuovissima l’uramakeria interna al locale. Il ristorante prevede un menu a base di uramaki ma ogni settimana saranno previsti appuntamenti con chef stellati, aperitivi, showcooking e speciali serate per ballare tutta la notte.

Dopo pochi mesi dalla sua apertura, dunque, il Richmond Cafè, che ha ospitato sfilate e party del noto marchio di abbigliamento streetwear, rinasce a nuova vita. Gli ambienti sono stati rinnovati e suddivisi in due parti distinte.

Richmond Cafè_2

La prima continuerà ad essere un punto di riferimento per le serate vip milanesi trasformandosi in un club dove incontrarsi, divertirsi e ballare dall’ora dell’aperitivo fino a notte fonda. La seconda diventerà un ristorante indipendente con 40 coperti e un menu a tema uramaki che propone succulente varianti insieme ai grandi classici della tradizione giapponese.

La nightlife milanese si prepara alla new entry nel proprio panorama. Il nuovo look del locale sarà svelato ufficialmente nel corso del Formentera Party a partire dalle 20 di giorno 10 Settembre. Si tratta di una delle due tappe italiane della grande festa che porta in città l’atmosfera dell’isola spagnola, patria del divertimento più sfrenato.

Si comincia con l’aperitivo a buffet, si prosegue con una cena servita accompagnata da musica in sottofondo e si conclude la serata con un djset che continuerà fino a notte fonda seguendo il modello che ha fatto dell’estate a Formentera il consueto grande successo. Il ristorante sarà inaugurato invece a partire dal lunedì seguente, il 12 Settembre. Sarà aperto da lunedì a venerdì per pranzo e dal lunedì a sabato per cena dalle 20 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>