Eataly Smeraldo, arriva a Milano la gastronomia d’eccellenza

di La Redazione 0

Spread the love

 Tra pochi giorni ed esattamente il 18 Marzo del Teatro Smeraldo di Milano, quello che ha visto debuttare Mina e Celentano, Ornella Vanoni e Gino Bramieri e che tante volte è stato cantato anche da Giorgio Gaber, resterà solo un caro ricordo perché al suo posto sorgerà Eataly Smeraldo (dal nome del teatro appunto), la catena alimentare di punti vendita di medie e grandi dimensioni dall’eccellenza gastronomica che farà il suo debutto a Milano.

All’interno dell’ex teatro in Piazza XXV Aprile ci si imbatterà in ristoranti, cucine, banchi da fresco, laboratori per aspiranti chef e molto altro ancora perché in uno spazio di oltre 3500 metri quadrati strutturato su tre piani sarà l’eno-gastronomia made in Italy a diventare protagonista assoluta e l’alta qualità dei prodotti porterà circa tremila clienti a varcare ogni giorno le porte dell’Eataly Smeraldo.

In onore dei tempi passati e della storia di un teatro straordinario simbolo della bellezza della cultura, l’Eataly Smeraldo avrà al suo interno un palcoscenico per offrire ai clienti in modo del tutto gratuito una programmazione di spettacoli che andranno dai recital al cabaret, dal teatro alla danza agli spettacoli di vari generi. Artisti famosi ed emergenti avranno la possibilità di esibirsi e farsi conoscere in un contesto molto particolare sul palco di forma semi circolare che si affaccia all’interno del negozio in una posizione del tutto strategica per garantire maggiore visibilità. Un connubio perfetto quello tra cibo e musica all’insegna dell’italianità e della nostra cultura per gustare un buon piatto di alta qualità e ascoltando bella musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>