Alcatraz: i 10 anni della Fnac con Tiromancino, Bandabardò e molti altri

di Sara Commenta

Fnac Italia compie dieci anni e Milano diventa teatro di grandi festeggiamenti: il 26 ottobre sarà serata tributo all’Alcatraz di via Valtellina 25. Aderiscono all’evento il Premio Pulitzer Michael Cunningham; Francesco Bianconi dei Baustelle; lo scrittore Giuseppe Culicchia; Le Sorelle Marinetti; la cantautrice Paola Turci; la superband indie Il Lato Beat formata da Calibro 35, Roberto Dell’Era degli Afterhours, Dente e il duo elettro-pop Il Genio; la Bandabardò; i Tiromancino.

Occasione di musica e intrattenimento con la presentazione di Paola Maugeri e dei conduttori di Caterpillar Massimo Cirri e Filippo Solibello. Christophe Deshayes, Amministratore delegato di Fnac Italia, mostra l’entusiasmo del gruppo nel corso della presentazione del pacchetto pensato per rendere immortale l’anniversario: “L’Italia è per Fnac un paese chiave per lo sviluppo in Europa: l’obiettivo è quello di arrivare nei prossimi anni a una massa critica di 15-20 punti vendita (attualmente sono 8 dislocati in sette città dello stivale, ndr).

In questo momento stiamo valutando vari progetti di aperture sul territorio italiano, sia nei centri cittadini che all’interno dei principali centri commerciali. Elemento cruciale per lo sviluppo di Fnac in Italia è il sito fnac.it. Sono in atto forti investimenti sul web allo scopo di rendere il sito e-commerce il primo negozio di Fnac Italia, aperto 24 ore su 24.

In questo modo contiamo di portare il concept Fnac anche dove non saremo presenti fisicamente“. Sempre martedì 26 ottobre verrà inaugurata alla Fnac di Milano “Made in Italy“, una mostra fotografica collettiva che celebra l’impegno Fnac nella fotografia, raccogliendo vincitori e menzioni speciali del Premio Attenzione Talento Fotografico che ogni anno, dal 2003, seleziona artisti emergenti della fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>