Burlesque Invasion all’Apollo Dancing di via Procaccini

di Sara Commenta

Apollo Dancing – Via Procaccini 17 – Milano
Ingresso: 18 euro incluso consumazione, box office, al locale nella serata dell’evento; 16 euro incluso consumazione, con preregistrazione sul sito www.lesvedettes.it.
Prenotazione tavoli & info : Apollo Dancing 02/ 312922 tutti i giorni escluso giovedì dalle ore 21.30.
Gli spettacoli iniziano alle ore 22,30

Burlesque a Milano grazie a Les Vedettes, agenzia internazionale che, dopo aver curato la programmazione del Connie Douglas per 4 stagioni, ha stavolta individuato un nuovo palcoscenico sul quale mettere in scena gli eventi calendarizzati.

La nuova stagione si inaugura all’Apollo Dancing di Milano, sabato 23 ottobre: The Burlesque Invasion, partita dagli USA e proseguita con tappa nel Regno Unito per poi diffondersi nel resto dell’Europa e in Italia. Ha iniziato a cavalcare, nella penisola, una notorietà mai registrata in precedenza grazie alle incursioni televisive all’interno della trasmissione di Piero Chiambretti: dal Chiambretti Night, infatti, il Burlesque ha assunto fama e suscitato enorme curiosità fino a sentirne parlare ovunque.  Occhi maschili attenti, senz’altro, ma pure l’enorme curiosità da parte del gentil sesso. Milano, per prima, ha garantito il giusto spazio alla forma di spettacolo che, tra il pubblico, si è insinuata con prepotenza, fascino.

Il primo appuntamento con le performance delle Signore dell’ironico e con l’ammiccante strip tease è il 23 ottobre. Sul palco dell’Apollo Dancing, storica balera dedicata al ballo liscio a conduzione famigliare, un cast d’eccezione con la bellezza di 12 artisti coinvolti. Tra essi: presentatori, band live, illusionisti, dj’s e le star del Burlesque. Da Helsinky, Lou Lou D’Vil, da Brighton, Cherry Shakewell e da Londra Slinky Sparkles. Novità, colpi di scena, scenografie ed  in scena anche  la versione maschile, il Boylesque con Alan Debevoise.

Maestro di cerimonie che vi accompagnerà in questa avventura nientemeno che il vostro Attilio Reinhardt, l’Ambasciatore del Burlesque in Italia”in forma smagliante, per un’indimenticabile notte all’insegna del divertimento a base di piume di struzzo e lustrini, stravagante, sexy ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>